rotate-mobile
Sport

Infortuni in casa Hellas Verona: Juric deve rinunciare a Bocchetti e Tupta

Il difensore ha rimediato una lieve lesione al bicipite femorale della coscia destra, mentre il giovane attaccante è stato operato a Negrar per la lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro

Hellas Verona FC comunica che le visite strumentali, cui si è sottoposto Salvatore Bocchetti nelle scorse ore, hanno evidenziato una lieve lesione al bicipite femorale della coscia destra.
Non sono al momento quantificabili i tempi di recupero del 32enne difensore gialloblù.

Questo il comunicato ufficiale della società gialloblu che annuncia l'infortunio del difensore, costretto a restare ancora fuori dal terreno di gioco. 
Sembra dunque piovere sul bagnato in casa scaligera, che solamente il 22 ottobre era stata costretta a comunicare anche il problema fisico rimediato da Lubomir Tupta. L'attaccante infatti si è sottoposto ad alcuni accertamenti che hanno "evidenziato la lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro", così dopo un confronto fra staff sanitario e consulenti ortopedici del club gialloblù, il 21enne è stato sottoposto "ad intervento chirurgico presso l’Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar".

Juric perde così due pedine. Nel frattempo proseguono gli allenamenti al Centro Sportivo 'Paradiso' di Peschiera, in vista della sfida di venerdì sera contro il Sassuolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortuni in casa Hellas Verona: Juric deve rinunciare a Bocchetti e Tupta

VeronaSera è in caricamento