rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Buone notizie per l'Hellas, si rivedono in campo Caracciolo e Albertazzi

Dall'infermeria arrivano novità importanti per Fabio Pecchia, che domenica contro la Salernitana potrebbe già avere a disposizione il centrale, mentre per il terzino probabilmente ci sarà da attendere ancora un po'

Dopo la debacle di sabato sul campo del Latina, l'Hellas Verona è tornato al lavoro a Peschiera del Garda in vista della sfida con la Salernitana che si disputerà allo stadio Bentegodi alle 17.30 di domenica 29 gennaio. 
Le buone notizie per Pecchia arrivano dall'infermeria, con Caracciolo e Albertazzi che sono tornati ad allenarsi con il gruppo: il centrale quindi potrebbe essere a disposizione per la sfida contro i campani, mentre per il terzino probabilmente bisognerà ancora attendere visto il lungo periodo di assenza. 
Lavoro differenziato sul campo per Franco Zuculini e anche Romulo si è allenato a parte, come programmato in precedenza con lo staff. Siligardi invece si è sottoposto a delle terapie per la lombalgia e Cherubin ha proseguito la propria attività presso l'Isokinetic. 

Dopo la sconfitta della prima giornata di ritorno del campionato di cadetto, è arrivato l'amaro sfogo di Juanito Gomez. 

Ci sono stati degli episodi che hanno condizionato la gara, ad ogni modo non abbiamo fatto una buona partita. Nel secondo tempo abbiamo creato tante palle gol ma purtroppo non siamo riusciti a segnare. Non guardiamoci indietro, pensiamo solo a noi stessi e a vincere il più possibile. La fiducia della Società nei miei confronti? Sono molto contento, quella c'è sempre stata dal primo giorno, purtroppo ho avuto qualche problema e non sono riuscito a dare tutto quello che volevo. Ora pensiamo al girone di ritorno, a lavorare e a commettere meno errori possibili. Partite difficili ce saranno ancora ma non dimentichiamo che abbiamo fatto tanti punti fino ad ora. L'arrivo di Bruno Zuculini? Si è inserito bene, in settimana ha lavorato molto, dimostrando le sue qualità. 

Episodi a parte quindi, l'argentino guarda con occhio critico alla prestazione della squadra, in vista di un girone di ritorno fondamentale per la corsa alla Serie A. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buone notizie per l'Hellas, si rivedono in campo Caracciolo e Albertazzi

VeronaSera è in caricamento