rotate-mobile
Sport

Hellas, adesso serve osare un po' di pi

Il prezioso pareggio in piena emergenza lascia lamaro per loccasione persa

L’Hellas in trasferta non sa proprio vincere. Anche se il pareggio a reti bianche di Taranto, conquistato in piena emergenza, è un punto d’oro l’amaro in bocca resta.

Resta perché la Ternana ha incredibilmente ceduto il passo, in casa, al pericolante Real Marcianise, perdendo l’opportunità di scavalcare l’Hellas, ed il Pescara ha pareggiato, sempre sul proprio campo, contro un Foggia bisognoso di punti per uscire dalla zona playout. Discorso a parte va fatto per il Portogruaro, l’unica avversaria dei gialloblù che sembra poter reggere il suo passo.

L’amaro in bocca c’è anche per i numerosi pareggi a reti inviolate rimediati in trasferta, i quali non hanno consentito all’Hellas di staccare gli avversari. Sì che la porta degli scaligeri, fuori casa, è ancora inviolata, ma gli uomini di Remondina segnano col contagocce ed hanno sempre un atteggiamento fin troppo remissivo. Non vorremmo mai che si ripetesse la situazione dell’anno scorso, con i troppi “ics” in schedina che hanno stoppato i sogni B ai tifosi gialloblù.

Se ci è concesso: mister, osi un po’ di più. Anche perchè a noi scaligeri piace lottare per vincere... sempre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, adesso serve osare un po' di pi

VeronaSera è in caricamento