rotate-mobile
Sport

Hellas, è Aarons l'ultimo colpo di mercato. Ufficiale la cessione di Bessa

L'attaccante arriva in prestito dal Newcastle United di Benitez, mentre l'argentino si è accasato al Genoa. Hanno lasciato Verona anche Cherubin, andato a rinforzare il Prato, ed Ernesto Torregrossa, che vestirà la maglia del Brescia

Si è chiusa nella serata di mercoledì la sessione invernale di calciomercato, con le squadre impegnate a mettere a segno gli ultimi colpi in vista della seconda e decisiva parte della stagione. Anche l'Hellas Verona nn è rimasto a guardare ed ha annunciato "di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive dell'attaccante Rolando Aarons dalla società Newcastle United. L'attaccante ha scelto la maglia numero 16".

Ma il club scaligero è stato molto attivo sul fronte delle uscite, che ha visto la partenza di un altro dei protagonisti della risalita in Serie A della scorsa stagione. 

L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 con diritto di opzione, le prestazioni sportive del centrocampista Daniel Bessa alla società Genoa CFC.

L'argentino quindi, come Pazzini e Bruno Zuculini, si separa dai colori gialloblu, dopo un inizio di campionato piuttosto altalenante. Ma il lavoro di Fusco per sfoltire la rosa in mano a Fabio Pecchia non si è concluso qui. Ecco gli altri movimenti di mercato ufficializzati dalla società sul proprio sito

L'Hellas Verona FC comunica di aver trasformato da temporaneo a definitivo il trasferimento delle prestazioni sportive del'attaccante Ernesto Torregrossa alla società Brescia Calcio. La società, inoltre, comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Nicolò Cherubin alla società Ascoli Picchio FC.

E ancora. 

L'Hellas Verona FC comunica di aver risolto il trasferimento temporaneo delle prestazioni sportive di Andrea Badan dalla società AC Prato. Contestualmente, la Società comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del difensore alla società UC Albinoleffe. Inoltre, il Club gialloblù, comunica di aver risolto il trasferimento temporaneo delle prestazioni sportive di Adama Sane dalla società Juventus FC.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, è Aarons l'ultimo colpo di mercato. Ufficiale la cessione di Bessa

VeronaSera è in caricamento