rotate-mobile
Sport

Hellas a caccia dei tre punti in Umbria

Serve una vittoria ai gialloblu per non perdere ulteriore contatto dalle prime della classe

L’Hellas Verona prepara la sfida di domenica in casa del Gubbio. La squadra di Giannini ha raccolto solamente 4 punti nelle prime quattro giornate di campionato, occorre quindi dare una svolta alla stagione prima di compromettere del tutto il tentativo di salita nella serie cadetta.

Negli scaligeri tornano a disposizione dopo la squalifica Scaglia e Abbate e il tecnico sembra orientato a confermare il 4-3-1-2 delle ultime due giornate che ha portato tutti i punti in classifica. Dopo l’exploit di Monza i gialloblu non hanno convinto nella sfida interna contro il Sud Tirol, confermando le difficoltà nel raccogliere i tre punti in casa. La trasferta di Gubbio potrebbe essere l’occasione giusta per ritrovare quella concretezza richiesta per raggiungere gli obiettivi stagionali. Gli umbri da parte loro hanno raccolto anch’essi solo 4 punti e perdono da due partite, ma in casa hanno battuto 4 a 0 il Sud Tirol che domenica ha bloccato l’Hellas.
 
Intanto la società sta aspettando le comunicazioni relative ai biglietti da parte della società umbra, mentre sulla decisione del Viminale di non concedere la possibilità ai sostenitori scaligeri sprovvisti della tessera del tifoso di recarsi in Emilia per la partita con la Reggiana, si parla di un'ipotesi che era stata messa in preventivo, visto che tra le due tifoserie non corre buon sangue.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas a caccia dei tre punti in Umbria

VeronaSera è in caricamento