rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Hellas, superata quota 4mila abbonati e il mercato è sempre in fermento

In molti hanno già deciso di rinnovare la propria tessera, mentre la società continua a lavorare per mettere a disposizione del nuovo allenatore Pecchia la miglior rosa possibile

Dopo due settimane di campagna abbonamenti, sono già 4.182 i tifosi dell'Hellas Verona che hanno deciso di rinnovare la propria tessera. La prima fase, quella dedicata alla prelazione per i vecchi abbonati intenzionati a mantenere lo stesso posto, durerà fino al 20 luglio. Dal 21 al 25 invece sarà la volta di coloro che vogliono cambiare posto rispetto alla passata stagione e dal 27 le vendite saranno aperte ai nuovi abbonati. 

Intanto il club di via Belgio rimane molto attivo sul fronte del calciomercato, con Boni ceduto in prestito alla Pistoiese e Bearzotti all'Arezzo. In chiave difesa invece arriva una novità sul fronte Blanchard: Gazzamercato infatti afferma che ci sarebbe una clausola di 250mila euro sul contratto del difensore e la dirigenza starebbe pensando di sfruttare la cosa a proprio vantaggio. Il club inoltre vorrebbe accaparrarsi le prestazioni del centrocampista dell'Inter Daniel Bessa, a Como nella passata stagione: secondo TgGialloblu le due parti lavorerebbero su un prestito con diritto di riscatto. 

Arrivando invece a coloro che hanno già scelto di vestire la maglia gialloblu, sono stati presentati in questi giorni Fossati e Ganz. 
Il centrocampista ex Cagliari nella conferenza stampa ha confessato "Ho scelto il Verona prima di tutto per il progetto. Ho visto che qui c'è voglia di lavorare e far bene. Sono sceso di categoria perché faccio le scelte della mia carriere dal punto di vista tecnico, ho scelto il progetto dell'Hellas".
L'attaccante figlio d'arte invece ha detto: "Vedo un gruppo molto affiatato, i miei compagni mi hanno aiutato nell'inserimento ed ho trascorso una bella prima settimana di ritiro. La scelta del numero 9? So che è un numero molto pesante qui a Verona, Luca ha fatto tanti gol. Penso sia una bella sfida per me, spero di fare tante reti per aiutare il Verona".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, superata quota 4mila abbonati e il mercato è sempre in fermento

VeronaSera è in caricamento