rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

I grandi nomi della ginnastica a Verona per il Gran Prix Yomo Cup 2016

L'evento è in programma il 5 novembre all'Agsm Forum. Sarà presente anche la fiorettista paralimpica Bebe Vio e la neo Miss Italia Rachele Risaliti

Si avvicina il 5 novembre, giorno del Grand Prix di Ginnastica Yomo Cup 2016 in programma all'Agsm Forum di Verona. E più ci si avvicina al giorno delle gare e più lo spettacolo si fa ricco, con le stelle delle nazionali femminile e maschile di ginnastica artistica.

Carlotta Ferlito, Martina Rizzelli ed Elisa Meneghini, reduci dalle Olimpiadi di Rio, saranno tra le protagoniste insieme a Lara Mori, Enus Mariani, Martina Basile e Giada Grisetti. Tra gli atleti invece ci sarà Marco Sarrugerio, protagonista della quinta stagione del docu-reality "Ginnaste. Vite Parallele", e insieme a lui Paolo Principi, Enrico Pozzo, Marco Lodadio, Giancarlo Polini, Stefano Patron, Filippo Castellaro e Luca Lino Garza, con l’aggiunta del campione di trampolino elastico Flavio Cannone.

Anche quest’anno il Grand Prix si conferma evento internazionale con la presenza di Ganna Rizatdinova, individualista della nazionale ucraina di ritmica, bronzo a Rio. Grandi nomi anche sugli spalti, dove i tifosi troveranno Vanessa Ferrari ed Erika Fasana pronte ad accoglierli. Entrambe sono a riposo per infortunio ma il 5 novembre ci saranno per assistere al galà ginnico. 

All’Agsm Forum saranno presenti anche la fiorettista Bebe Vio, campionessa paraolimpica e mondiale in carica di scherma, e la neo Miss Italia ed ex ginnasta Rachele Risaliti.

In pedana anche tanta musica: la band The Van Houtens presenterà il suo nuovo singolo Luna Park. 

Il prezzo del biglietto è di 15 euro (10 euro per i tesserati Fgi) per la tribuna non numerata, 20 euro (17 euro per i tesserati Fgi) per la tribuna numerata, 28 euro (25 euro per i tesserati Fgi) per il parterre. Sono previste inoltre, fino ad esaurimento delle disponibilità, agevolazioni e scontistiche per società affiliate alla Fgi. La prevendita è attiva sul circuito Ticketone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I grandi nomi della ginnastica a Verona per il Gran Prix Yomo Cup 2016

VeronaSera è in caricamento