rotate-mobile
Sport

Gli Inter Club del Veneto aiutano gli alluvionati

I tifosi nerazzurri si ritroveranno sabato 20 novembre a Soave. Presenti due giocatori nerazzurri

C'è grande attesa in Veneto tra il popolo nerazzurro dei club. Infatti, sabato 20 novembre 2010, vigilia della partita di campionato Chievo-Inter, i tifosi interisti dell'intera zona si ritroveranno per una splendida serata di festa e solidarietà. Tutto questo sarà "Wivi l'Inter", evento organizzato dal Centro Coordinamento Inter Club con il supporto organizzativo del responsabile del Veneto Andrea Rizzi a partire dalle ore 16 presso la "Cantina di Soave" in località Borgo Rocca Sveva di Via Covergnino, 7 a Soave.
 
Roberto Scarpini al microfono e poi, via via, tanti ospiti, compresi due giocatori della rosa a disposizione di Rafael Benitez, per vivere tutti insieme un momento di grande passione nerazzurra. Il tutto senza dimenticare la solidarietà: sarà infatti organizzata una raccolta di fondi attraverso una lotteria benefica.

Il ricavato di questa lotteria sarà devoluto alle seguenti associazioni: Associazione GMA (Gruppo Missioni Africa), Dottorclown di Padova, Associazione Progetto Valentina di Vicenza e la Caritas per la Parrocchia di Monteforte d'Alpone che opera in supporto delle famiglie colpite dall'alluvione dei giorni scorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Inter Club del Veneto aiutano gli alluvionati

VeronaSera è in caricamento