rotate-mobile
Sport Zai / Via Evangelista Torricelli

Ultimata la dirigenza Hellas: Giovanni Gardini è il nuovo direttore generale

Uno specialista nell'ambito amministrativo, prima di approdare in riva all'Adige ha lavorato in grandi club: Padova, Lazio, Treviso e poi Livorno. Ha lanciato calciatori del calibro di Borriello

Nuovo cambio della guardia nella dirigenza dell'Hellas Verona. Dopo l'arrivo di Sean Sogliano come direttore sportivo, il presidente Setti si è assicurato Giovanni Gardini come nuovo direttore generale. Il numero uno dell'Hellas ha approfittato della rottura tra Gardini e il Livorno, l'occasione giusta per assicurarsi uno dei migliori manager in Italia.

Gardini è specialista nell'ambito amministrativo, prima di approdare in riva all'Adige ha lavorato in grandi club: Padova, Lazio, Treviso e poi Livorno. Ha lanciato calciatori del calibro di Borriello.

Ora però è tempo di Hellas. Contratto di 2 anni, domani la firma e poi l'annuncio ufficiale. L'ultimo tassello del puzzle societario dell'Hellas: Sogliano si occuperà di aspetti tecnici, Gardini di quelli societari. E adesso si inizia a fare sul serio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimata la dirigenza Hellas: Giovanni Gardini è il nuovo direttore generale

VeronaSera è in caricamento