rotate-mobile
Sport

Hellas, premiati le giovani "pagelle d'oro" del vivaio

In tutto il corso della stagione appena giunta al termine responsabili e tecnici del vivaio hanno evidenziato quanto l’istruzione, ed un buon rendimento scolastico, siano elementi fondamentali per la crescita degli atlet

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Mens sana in corpore sano. In tutto il corso della stagione appena giunta al termine responsabili e tecnici del vivaio hanno evidenziato quanto l’istruzione, ed un buon rendimento scolastico, siano elementi fondamentali per la crescita degli atleti.

Al fine di ribadire con gesti concreti questo concetto è stato creato un prestigioso appuntamento, dedicato a quei ragazzi che durante l’anno hanno ottenuto i migliori voti nei propri istituti. Ed ecco quindi che Alfredo Milella (Giovanissimi Professionisti), Nicola De Togni (Esordienti 2000), Giacomo Bogoni (Esordienti 2001), Silvio Squarzoni (Pulcini 2002) e Diego Gardini (Pulcini 2003), "pagelle d’oro" del settore giovanile, hanno incontrato nel giorno del rompete le righe i calciatori della prima squadra. Un'occasione davvero ghiotta per ricevere autografi, scattare fotoricordo e scambiare qualche parola con gli artefici dell'ottimo campionato di Serie bwin.
Una gioia incontenibile quella dei baby gialloblù, che di ritorno dagli spogliatoi di Sandrà si sono involati verso i propri genitori tenendo stretti tra le mani pallone ed poster, piccoli regali meritatamente ricevuti grazie all'impegno profuso tra i banchi di scuola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, premiati le giovani "pagelle d'oro" del vivaio

VeronaSera è in caricamento