rotate-mobile
Sport

Fratoni & Co. preparano il riscatto contro Chieri

Le piemontesi sono una delle candidate alla promozione

Ha lasciato un po’ di amaro in bocca nelle ragazze del Verona Volley la sconfitta rimediata a Loreto contro la Gs DixDi Emmedata. Un 3 a 2 che, comunque, ha fatto racimolare un punto prezioso.

In attesa del delicatissimo match di sabato prossimo contro il Chieri Volley si può comunque lavorare con la consapevolezza che, con maggior tranquillità e lucidità nei momenti topici delle partite, Fratoni e compagne possono giocarsela contro tutti. Proprio la prossima di campionato sarà un test decisivo per le veronesi, infatti il Chieri è una di quelle squadre costruite per fare il salto di categoria, grazie ad un organico di altissimo livello. Inoltre, la compagine piemontese, domenica scorsa, ha demolito Club Italia con un secco 3-0 evidenziando un eccellente stato di forma.

Per prepararsi alla partita di campionato, domani sera le scaligere affronteranno in amichevole le vicentine della Minetti. Sarà un test molto importante per mister Galli perché le atlete veronesi sono tutte disponibili e vorranno far di tutto per farsi notare dall’allenatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratoni & Co. preparano il riscatto contro Chieri

VeronaSera è in caricamento