rotate-mobile
Sport

Franklin&Marshall in cerca di rivincita con San Don

Trasferta proibitiva per il Santamargherita Valpolicella in Sicilia con l'Amatori Catania

A pochi giorni dalla partita della nazionale a Verona contro l'Argentina resta ancora un turno di campionato da disputare. Il Franklin&Marshall Cus Verona si lecca le ferite dopo la batosta rimediata in terra di Sicilia contro il San Gregorio Catania (49-10) e cerca di risollevarsi affrontando tra le mura amiche del Gavagnin la Orved San Donà che nello scorso turno ha perso altrettanto sonoramente per 42-5 contro il Cammi Calvisano.

I neroverdi dopo la sconfitta sono scivolati dal secondo al quarto posto in classifica, scavalcati dal San Gregorio Catania ma anche dalle Fiamme Oro Roma. Quella di domenica è l'occasione giusta per risalire la classifica anche se le dirette rivali sono attese da scontri di difficoltà certamente non elevata.

Nell'altro Girone il Santamargherita Rugby Club Valpolicella deve risalire la china
dopo avere perso per 6-0 in casa dei Lyons Piacenza. Il calendario però non aiuta perché costringe i giallorossi ad una massacrante trasferta fino a Catania per incontrare gli Amatori che in classifica sono già meglio posizionati dei veronesi. Per riuscire a lasciare la Sicilia con almeno un punticino servirà una vera impresa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franklin&Marshall in cerca di rivincita con San Don

VeronaSera è in caricamento