rotate-mobile
Sport

Franklin&Marshall a un punto dalla vetta. Valpolicella battuto

I neroverdi superano il Firenze e sfruttano la sconfitta di Catania ad opera di Calvisano

Il Franklin&Marshall Cus Verona ringrazia il Cammi Calvisano e si porta ad un punto dalla vetta del Girone 1 della Serie A di rugby. I lombardi nello scorso weekend hanno infatti fatto a fettine i catanesi del San Gregorio schiantandoli per 41-9 issandosi al comando della graduatoria con 18 punti e lasciando i siciliani a 17.

Quota 17 che ha agganciato anche Verona che al Gavagnin ha conciato per le feste il Consiel Firenze per 27-17. La prossima giornata promette però di essere potenzialmente quella della svolta per i neroverdi. Infatti domenica il Franklin&Marshall sarà impegnato proprio contro il San Gregorio mentre il Cammi Calvisano dovrebbe avere vita facile sul campo di San Donà.

Brutte notizie invece per il Santamargherita Club Valpolicella per il quale è arrivata l'amarezza della sconfitta per un solo punto, 28-27 sul campo di Benevento, casa dei Gladiatori Sanniti. In classifica la compagine Veronese è rimasta così a quota 10 punti nel Girone 2 finendo per essere scavalcata da Piacenza. I giallorossi potranno però rifarsi proprio domenica quando andranno in Emilia per incontrare il Banco Farnese Lyons.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franklin&Marshall a un punto dalla vetta. Valpolicella battuto

VeronaSera è in caricamento