rotate-mobile
Sport Borgo Nuovo / Via Luigi Galvani

Non solo Floro Flores. I colpi del Chievo nell'ultimo giorno di calciomercato

Il dopo Paloschi è affidato all'attaccante napoletano in arrivo dal Sassuolo, ma il direttore sportivo Luca Nember ha concluso anche altri affari

È Antonio Floro Flores il sostituto di Paloschi nel reparto avanzato del Chievo Verona. Nella giornata conclusiva del calciomercato, i gialloblù hanno preso l'attaccante in prestito con obbligo di riscatto dal Sassuolo. Il giocatore indosserà la maglia numero 83, come il suo anno di nascita, e si è aggregato ai suoi nuovi compagni di squadra oggi, 2 febbraio.

Ma quello di Floro Flores non è stato l'unico affare concluso dalla società scaligera. Il direttore sportivo Luca Nember ha fatto anche firmare un contratto di prestito biennale al giocatore Jhon Fredy Miranda. Si tratta di un attaccante colombiano, classe '97, proveniente dall'Independiente Santa Fe. 

Dal Partizan Belgrado è arrivato alla corte di Maran anche Nikola Ninkovic, centrocampista offensivo di nazionalità serba. Nelle sue quattro stagioni con il Partizan, il ragazzo del '94 ha collezionato 81 presenze e 13 gol.

Infine, è stato ceduto a titolo temporaneo fino al termine di questa stagione il centrocampista Victor Da Silva. Il giocatore era stato dato in prestito al Teramo, ma ora giocherà con la maglia dell'NK Istria 1961.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo Floro Flores. I colpi del Chievo nell'ultimo giorno di calciomercato

VeronaSera è in caricamento