rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio / I Traversa Spianà

La Calzedonia Verona sistema il reparto centrali con Enrico Cester

«Quando è arrivata la proposta di Verona non ci ho pensato due volte - ha commentato il giocatore -. Sono orgoglioso di vestire questi colori e sono certo che faremo grandi cose insieme»

La Calzedonia Verona ha sistemato il reparto dei centrali prendendo in prestito dalla Lube Civitanova Enrico Cester.
L'atleta classe '88 è cresciuto nel settore giovanile della Sisley Treviso ed a Civitanova ha vinto la Coppa Italia e lo Scudetto nella stagione 2016/17 e la Champions e un nuovo Scudetto nella scorsa annata.
Cester è anche nel giro della nazionale italiana con cui ha collezionato 40 presenze a partire dal 2013.
«Quando è arrivata la proposta di Verona non ci ho pensato due volte - ha commentato il giocatore - Sono orgoglioso di vestire questi colori e sono certo che faremo grandi cose insieme».

Nel frattempo continua la campagna abbonamenti, con una novità comunicata ieri, 15 luglio, dalla società. Domani, infatti, scade il diritto di prelazione integrale per i vecchi abbonati gialloblu, ma il club ha previsto due nuove giornate per il rinnovo delle tessere, al BluVolley Sporting Club. Venerdì 19 (dalle 9 alle 18) e sabato 20 luglio (dalle 10 alle 16), i tifosi della Calzedonia potranno ancora rinnovare il proprio abbonamento mantenedo lo stesso settore e con una tariffa agevolata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Calzedonia Verona sistema il reparto centrali con Enrico Cester

VeronaSera è in caricamento