rotate-mobile
Sport

Doppio appuntamento Marmi Lanza: Piacenza prima Castellana poi

I ragazzi di Bagnoli sono in palestra gi da ieri. Per domenica gi in vendita i biglietti

Lasko e compagni sono tornati ieri al lavoro con una seduta in sala pesi al PalaOlimpia di Verona, oggi e domani in programma un’unica seduta tecnica guidata dal coach Bruno Bagnoli al pomeriggio. Doppio appuntamento questa settimana con il campionato Serie A Sustenium, giovedì la Marmi Lanza sarà impegnata in trasferta alle ore 20.30 sul campo della Copra Morpho Piacenza, mentre domenica si giocherà la gara casalinga contro Castellana Grotte con inizio alle ore 18.

I biglietti sono già disponibili da oggi fino a venerdì in sede della BluVolley Verona dalle 15 alle ore 18.30 e domenica, giorno della gara, ai bigonci dalle ore 16.30. I prezzi dei tagliandi: numerato 16, numerato ridotto 10, distinto 12, distinto ridotto 7, curva e anello superiore 10, ridotto 5 (ridotto valido per gli over 65 e gli under 18).

Per chi viene da fuori Verona si potranno acquistare i biglietti tramite bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà infatti disponibile una busta con i biglietti prenotati. E’ necessario inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio appuntamento Marmi Lanza: Piacenza prima Castellana poi

VeronaSera è in caricamento