rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Domani Hellas-Crotone, sbagliare fuori casa non è consentito

Si ritorna in trasferta, dove il Verona ha raccolto poco. "Io credo che a Crotone vedremo il vero valore di questa squadra" ha detto il tecnico scaligero Andrea Mandorlini

D'ora in poi ogni partita è da considerarsi come una finale. Il Verona deve assolutamente vincere su vuole rimanere nei primi due posti della classifica del campionato di serie B. L'obiettivo è l'ingresso bella massima serie senza passare dai playoff. E l'incontro di domani è allo stadio Ezio Scida alle ore 15. Una partita fuori casa, quella con il Crotone, che non bisogna assolutamente sottovalutare.

"I record? Lasciamoli là dove sono. È bello conquistarli ma bisogna fare in fretta ad accantonarli" ha detto mister Mandorlini. Si ritorna in trasferta, dove il Verona ha raccolto poco. "Non solo per demerito nostro - spiega il mister - ma perchè le cose non sempre girano per il verso giusto. Io credo che a Crotone vedremo il vero valore di questa squadra". Una squadra che ha recuperato giocatori importanti come Bjelanovic: "Certo - dice Mandorlini - la doppietta è importante per lui. Possiamo guardare avanti con più fiducia".

Sono venti i convocati da Mandorlini per la trasferta di Crotone. Nella lista non figurano Mareco, Russo, Doninelli ed Esposito. Il tecnico gialloblù sembra indirizzato a puntare ancora sul 4-3-3; Rafael in porta, Abbate a destra e Pugliese a sinistra con Ceccarelli e Maietta centrali. A centrocampo Tachtsidis in cabina di regia supportato da Jorginho e Hallfredsson. In avanti Berrettoni e Gomez sugli esterni con Ferrari punto di riferimento centrale anche se non è da escludere la conferma di Bjelanovic dopo l'ottima prova della settimana scorsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani Hellas-Crotone, sbagliare fuori casa non è consentito

VeronaSera è in caricamento