rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Derby Chievo-Hellas per l'ex Chelsea Dalla Bona

Il centrocampista quasi dei "mastini", ma c' l'interessamento dei "mussi"

Si profila un derby tutto veronese per il centrocampista ex Chelsea Samuele Dalla Bona. Il giocatore attualmente gioca nell’Iraklis Salonicco dov’è in prestito via Napoli, che ancora ne possiede il cartellino. Ma nelle ultime ore indiscrezioni dalla Grecia dicono che i procuratori di Dalla Bona sono riusciti a liberare il centrocampista e che quindi adesso sembrerebbe libero di accasarsi dove meglio crede.

In pole position c’è l’Hellas che da tempo segue il calciatore. Il diesse Bonato ha già pronto per lui un contratto fino al temine della stagione qualora il Napoli accettasse l’offerta di prestito gratuito formulata dell’Hellas. Ma proprio il fatto che il calciatore sia libero di poter scegliere la sua destinazione, sempre col benestare del presidente partenopeo De Laurentiis, ha ravvivato un vecchio interesse del Chievo per il centrocampista.

Il direttore sportivo dei “mussi” Sartori sta sondando il terreno con i procuratori del giocatore. Infatti sembrerebbe che Dalla Bona preferirebbe il palcoscenico della Serie A, anche se non avrebbe il posto sicuro da titolare, alla Lega Pro, dove milita l’Hellas. Sarebbe una bella grana per i “mastini” e per mister Remondina che conta molto sull’innesto di Dalla Bona per far compiere al centrocampo dell’Hellas un salto di qualità determinante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby Chievo-Hellas per l'ex Chelsea Dalla Bona

VeronaSera è in caricamento