rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Thereau: "La Fiorentina mi vuole, ma non lascio i miei compagni"

L'attaccante francese confessa ad un sito belga di essere stato contattato dalla squadra in viola, ma sottolinea che, dato il momento difficile, la sua lealtà resta ancorata ai gialloblù

Dopo la deludente performance in Coppa Italia, quasi ad infierire su una situazione non proprio facile, tornano a farsi sentire le voci indiscrete che vogliono il mercato già iniziato. Nel mirino ci sarebbe questa volta uno degli attaccanti della rosa di Corini, il 29 enne francese Cyril Thereau. A guardare in direzione del giocatore gialloblù questa volta sarebbe la Fiorentina, ed è lo stesso 29enne attaccante francese del Chievo a rivelarlo al sito belga "Voetbalnieuws".

SCELTA DI LEALTA' - "La Fiorentina ha mostrato il suo interesse nei miei confronti e ha contattato il mio agente per avere delle informazioni sulla mia situazione",  racconta, "Ma è ancora troppo presto per parlare di un mio possibile trasferimento, ho ancora due anni di contratto col Chievo e stiamo vivendo un momento difficile in campionato, penso solo a questo". Il giocatore insomma non vuole abbandonare i suoi compagni proprio nel momento del bisogno, e questo merita sicuramente un plauso. I più maliziosi, però, si chiederanno il motivo di queste dichiarazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thereau: "La Fiorentina mi vuole, ma non lascio i miei compagni"

VeronaSera è in caricamento