rotate-mobile
Sport

Cus Verona a Recco, il Valpolicella vuol stappare l'Asti

I neroverdi deopo l'incredibile sconfitta contro il Livorno cercano la posta piena

Dopo l'incredibile sconfitta subita in casa del Livorno il Franklin&Marshall Cus Verona torna in campo domenica di nuovo in trasferta, questa volta in casa della Pro Recco. La differenza in classifica tra le due squadre risulta evidente ma lo era anche nella sfida precedenti per cui sarà fondamentale non distrarsi nemmeno per un secondo.

I neroverdi con l'amara sconfitta di domenica si sono visti scavalcare in classifica dal Firenze di un solo punto e devono guardarsi anche da San Donà che insegue a sei lunghezze di distacco.

Nel girone 2 il Santamargherita Rugby Club Valpolicella dopo aver battuto in casa il Roccia Rubano si è rilanciato in classifica agganciando a quota 19 il Riviera del Brenta e posizionandosi ad una sola lunghezza dall'Amatori Catania.

Nel prossimo turno poi, c'è la grande occasione per allungare in classifica dal momento che in Valpolicella arriverà il modesto Asti penultimo del girone. Si tratta dell'occasione d'oro per concretizzare in un campionato fin qui dall'andamento quanto meno altalenante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Verona a Recco, il Valpolicella vuol stappare l'Asti

VeronaSera è in caricamento