rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Coppa Italia. Chievo ed Hellas sono chiamati al debutto stagionale ufficiale

I primi a scendere in campo saranno gli uomini di Maran, che il 12 agosto sfideranno l'Ascoli. L'undici guidato da Pecchia invece giocherà il giorno successivo contro l'Avellino

Sono stati comunicati dalla Lega Serie A le date e gli orari ufficiali del terzo turno di Tim Cup 2017/2018, che vedrà il debutto stagionale di Hellas e Chievo. 
Entrambe giocheranno in casa, sul prato del Bentegodi oggetto in questi giorni di lavori di ripristino dopo il concerto di Robbie Williams, dove l'assalto dei fans del cantante lo aveva danneggiato. 

Ad inaugurare il nuovo manto sarà quindi la formazione allenata da Rolando Maran, che alle 20.45 del 12 agosto sfiderà l'Ascoli, il quale nel secondo turno ha battuto 3-2 la Juve Stabia. 
Agli uomini di Pecchia toccherà invece il giorno successivo: il 13 agosto infatti, i gialloblu scenderanno in campo alle 20.45 contro l'Avellino, che in precedenza ha vinto per 1-0 sul Matera. 
In caso di successo per entrambe le formazioni veronesi, queste si affronterbbero poi nel quarto turno della competizione, dando vita ad un Derby della Scala inedito per la Coppa Italia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia. Chievo ed Hellas sono chiamati al debutto stagionale ufficiale

VeronaSera è in caricamento