rotate-mobile
Sport

Constant al Genoa, il Chievo cerca un sostituto

Dopo le cessioni di questo inizio di mercato il direttore sportivo Sartori promette acquisti

Giornata di grande interesse per il mercato clivense, infatti la società ha portato a termine importanti operazioni, specialmente con il Genoa. La notizia di giornata è sicuramente la cessione di Kevin Constant alla società ligure, venduto in cambio di un conguaglio economico di 5 milioni e la comproprietà del giovane mancino Acerbi, che aveva passato la scorsa stagione fra le file della Reggina.

Constant si era messo in mostra in questa stagione con il Chievo con qualche ottima prestazione, giocando 32 gare e mettendo a segno 2 gol. L’addio sembrava vicino anche durante il mercato di Gennaio, dato l’interessamento del Milan, che aveva tuttavia successivamente puntato su altri centrocampisti.

Fatic sembra il favorito, invece, per sostituire Mantovani, in partenza verso Palermo. Questo è uno dei mercati più ricchi per la squadra veronese negli ultimi anni, date le cessioni illustri, tra cui anche quella di Parolo. Ritornando da Milano Giovanni Sartori ha però promesso che “il Chievo andrà sul mercato, soprattutto per coprire i buchi lasciati a centrocampo”
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Constant al Genoa, il Chievo cerca un sostituto

VeronaSera è in caricamento