rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Borgo Nuovo / Via Luigi Galvani

Adesso il Chievo mira a Giuseppe De Luca, Sorrentino incedibile

Dovrebbe invece chiudersi nei prossimi giorni l'opreazione col Novara per portare Marco Rigoni a Verona. In uscita, oltre ad Acerbi, anche Andreolli è in procinto di andarsene

Solo una settimana fa sembrava che il Chievo non riuscisse a combinare granchè in questa turnata di acquisti estivi, eppure la società della Diga ancora una volta è stata capace di stupire. Ed ora si ritrova ad essere un attore importante del calciomercato della massima serie.

Conclusasi la trattativa per portare in gialloblù David Di Michele, la società clivense continua a lavorare. Dopo le partenze di Granoche e Farias, il direttore sportivo Giovanni Sartori sta pensando ad un nome per l'attacco del Chievo: Giuseppe De Luca, classe '91, attualmente al Varese. La squadra di Campedelli aveva infatti individuato in Leandro Greco, il sostituto perfetto allo statunitense, ma sembra non esserci la volontà del giocatore.

Dovrebbe invece chiudersi nei prossimi giorni l'opreazione col Novara per portare Marco Rigoni a Verona. In uscita, oltre ad Acerbi, anche Andreolli è in procinto di andarsene, destinazione Inter. Il portiere Sorrentino è stato invece dichiarato dalla società incedibile, si potrebbe trattatare nel caso di una maxi offerta.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adesso il Chievo mira a Giuseppe De Luca, Sorrentino incedibile

VeronaSera è in caricamento