rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Stadio

Chievo vittoria facile in amichevole: 7-0, per l'Hellas idea Ntep

Prime conferme per mister Sannino. In gol anche il neoacquisto Sestu. L'Hellas punta sull'attaccante dell'Auxerre ma c'è anche il Cagliari. La prossima settimana test col Feyenoord.

L'addio del Chievo a Luciano dopo 13 stagioni e le dichiarazioni del giocatore deluso avevano portato un pò di malumore nella squadra della Diga. Tuttavia l'amichevole di domenica, la prima stagionale, ha fatto tornare tutti con la testa al campionato. Sebbene si tratti solamente di un incontro precampionato contro la rappresentativa locale (San Zeno), sono comunque arrivati segnali positivi per mister Sannino. La partita è finita 7-0 grazie anche ad una doppietta di Stojan. In gol anche Sbaffo (pronto per il ritorno dopo la squalifica) e il neoacquisto Alessio Sestu. Gli altri marcatori sono Paloschi, Hetemaj e Papp. I Mussi volanti pensano soprattutto a cedere; è questo il caso di Granoche che torna in prestito al Cesena e di Riccardo Forchesato, difensore classe '94, che è stato ceduto in comproprietà alla Pro Vercelli.

Anche Tony Huston è giunto da Verona per rafforzare i ranghi della squadra Piemontese, ceduto in prestito dall'Hellas. Gli Scaligeri hanno dato in prestito pure il terzino Zampano che è andato alla Juve Stabia. Per quanto riguarda gli acquisti il Verona sembrerebbe interessato a Paul-Georges Ntep, attaccante dell'Auxerre, che però rientra anche nei piani del Cagliari. Sfuma la trattativa per portare Gonzalez in gialloblù; l'attaccante novarese ha accettato la riduzione dell'ingaggio e ha firmato il prolungamento al Silvio Piola fino al 2017. Domenica ci sarà l'amichevole a Bolzano contro il Sud-Tirol, in attesa del match di mercoledì 24 luglio contro il blasonato club olandese del Feyenoord

IL VIDEO DOPO L'AMICHEVOLE DEL CHIEVO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo vittoria facile in amichevole: 7-0, per l'Hellas idea Ntep

VeronaSera è in caricamento