rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Chievo / Piazza Chievo

Chievo Verona. Bene la prima amichevole e sul mercato piace Barrientos

Il centrocampista tornerebbe in Italia dove ritroverebbe due compagni della sua avventura nel Catania: Izco e mister Maran. Per l'attacco occhi puntati su Ciofani del Frosinone

Domenica 10 luglio, prima partita del calendario prestagionale del Chievo Verona nel ritiro di Brentonico. I gialloblù hanno affrontato una rappresentativa juniores del Trentino e ha vinto per 6-0. Rolando Maran ha giocato con due squadre diverse tra primo e secondo tempo e ha fornito i primi suggerimenti tattici e ai giocatori che hanno iniziato la preparazione fisica alla prossima stagione.

Il primo gol è arrivato su rigore e lo ha segnato Pellissier. Le altre marcature sono state di Inglese, Jallow, Cacciatore, Miranda e Meggiorini.

Sul fronte calciomercato, sembra ogni giorno più vicino il ritorno in Italia di Pablo Barrientos, ora in forza al San Lorenzo. Il giocatore ha rifiutato alcune offerte e non direbbe di no al Chievo, dove ritroverebbe il suo compagno di squadra al Catania Izco e l'allenatore di allora Maran. Ancora però l'affare e solo a parole, non c'è nulla di ufficiale. Sulla Gazzetta dello Sport si legge poi dell'interessamento del club gialloblù per Gelson Fernandes, centrocampista del Rennes, visto che le pretese economiche del Napoli per El Kaddouri sono ancora troppo alte e l'accordo potrebbe saltare. Per l'attacco invece piace, ma questo non significa che il prossimo anno vestirà per forza la maglia del Chievo Verona, l'attaccante del Frosinone Ciofani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Verona. Bene la prima amichevole e sul mercato piace Barrientos

VeronaSera è in caricamento