rotate-mobile
Sport Borgo Trento / Via della Diga

Chievo Verona, bel punto a Torino. Unico rammarico è l'infortunio a Castro

I gialloblu sono soddisfatti per come sono ripartiti in campionato dopo la sosta. In casa dei granata Castro si è però fatto male e tutti sperano che non debba stare fermo a lungo

Un pareggio giusto e soddisfacente. Così viene vissuto in casa del Chievo Verona il risultato in casa del Torino giunto al termine della partita di ieri, 19 novembre. Al vantaggio gialloblu di Hetemaj ha risposto Baselli nel primo tempo e poi l'1-1 è stato mantenuto anche dai provvidenziali interventi del portiere del Chievo Sorrentino, capace anche di parare un rigore a Belotti.

L'allenatore clivense Rolando Maran è soddisfatto per come la sua squadra è ripartita dopo la sosta del campionato e al termine della gara le sue preoccupazioni si sono cencentrate solo su Castro. Il centrocampista è dovuto uscire dal campo a causa di un infortunio al ginocchio che tutti sperano sia lieve. Durante la partita di Torino, Castro è stato sostituito da Bastien che così ha commentato il match: "Abbiamo fatto una bella gara e abbiamo preso un punto in un campo difficile. Siamo contenti ma dobbiamo crescere ancora e pensare alla prossima partita".

Bastien ha fatto i suoi complimenti a Sorrentino, decisivo nel parare il rigore. Come decisivo è stato il gol di Hetemaj che ha sbloccato l'incontro. L'autore del gol è quindi tornato a casa con un doppio sorriso, uno per il gol e l'altro per il risultato.

Abbiamo guadagnato un punto importante contro una squadra che ha grandi giocatori - ha commentato Hetemaj - Abbiamo preparato bene la partita, sapevamo quello che dovevamo fare e abbiamo fatto la nostra partita. Speravamo di tornare a casa con tre punti però è andata bene anche così.

Il Chievo Verona sente dunque di essere ripartito con il piede giusto e che sabato prossimo, 25 novembre, tornerà a giocare al Bentegodi contro una diretta concorrente per la salvezza, la Spal dell'ex Paloschi che ieri è tornato al gol nel pareggio che la squadra di Ferrara ha trovato contro la Fiorentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Verona, bel punto a Torino. Unico rammarico è l'infortunio a Castro

VeronaSera è in caricamento