rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Chievo, buon pari contro l'Atalanta. Bastien: "Ma ora vogliamo i tre punti"

I gialloblu sono già proiettati al turno infrasettimanale dove giocheranno in casa del Genoa. L'autore del gol contro i bergamaschi spera di ripetersi a Marassi: "Spero sia la rete della vittoria"

Al termine della partita tra Chievo Verona e Atalanta (qui cronaca e tabellino), l'allenatore gialloblu Rolando Maran ha riconosciuto le mancanze dei suoi giocatori e ha ritenuto giusto il pareggio. Negli ultimi minuti dell'incontro, quelli in cui i bergamaschi hanno trovato il gol dell'1-1 con Gomez su rigore, i gialloblu avrebbero dovuto resistere meglio agli attacchi avversari e invece questa resistenza è venuta meno. Ciò nonostante, per Maran, Il Chievo ha guadagnato un buon punto contro una grande squadra e ha fornito un'ottima prestazione. Nelle precedenti gare, la squadra aveva giocato altrettanto bene, ma restando a bocca asciutta. Con il pareggio di ieri, 17 settembre, i veronesi hanno potuto almeno muovere la classifica.

Primo gol stagionale e primo gol al Bentegodi per il gialloblu Samuel Bastien, contento per come la squadra ha giocato ma fiducioso che si possa fare anche meglio.

In campo si è visto un grande Chievo, ma possiamo fare di più già dalla prossima partita con il Genoa dove sarebbe importante conquistare i tre punti - ha detto Bastien - Sono molto contento per il gol di oggi e spero di segnare il gol della vittoria mercoledì.

E ieri ha fatto il suo esordio da titolare il difensore Nenad Tomovic, arrivato a Verona questa estate dalla Fiorentina.

Siamo stati tosti e peccato che alla fine non siamo riusciti a fare i tre punti contro una squadra che sta vivendo un periodo positivo, ma tutto sommato possiamo essere soddisfatti per il punto guadagnato - ha dichiarato Tomovic - Il gruppo del Chievo è ottimo ed è facile integrarsi con dei compagni di squadra ottimi, che ti aiutano a giocare bene.

Gli uomini di Maran hanno già resettato la mente e pensano già al turno infrasettimanale di campionato che mercoledì prossimo 20 settembre li vedrà avversari del Genoa a Marassi. Un Genoa che nel posticipo di ieri ha perso contro la Lazio e con una partita in meno si trova ancora con un punto in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo, buon pari contro l'Atalanta. Bastien: "Ma ora vogliamo i tre punti"

VeronaSera è in caricamento