rotate-mobile
Sport Chievo / Piazza Chievo

Il Chievo ufficializza l'addio di Ventura: in panchina torna Di Carlo?

La società ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto che la legava all'ex ct e ora si attende di conoscere chi sarà la guida tecnica della squadra, con l'ex allenatore clivense indicato da molti come il prescelto

L’A.C. ChievoVerona comunica la risoluzione consensuale, avvenuta in data odierna, del contratto economico che legava l’allenatore Gian Piero Ventura al ChievoVerona fino al 30/06/2020.
Contestualmente si comunica la risoluzione dei contratti economici con il ChievoVerona del vice allenatore Salvatore Sullo e del preparatore fisico Alessandro Innocenti.

È arrivata la comunicazione ufficiale del club della diga, dopo le dimissioni dello stesso Ventura, arrivate domenica dopo il pareggio con il Bologna, e le parole affidate ai social di capitan Pellissier, sulla situazione che si era creata in casa clivense. 

Nelle prossime ore, secondo i rumors, dovrebbe essere ufficializzato Domenico Di Carlo come nuova guida tecnica della squadra. Per l'allenatore si tratterebbe della terza avventura sulla panchina del Chievo Verona, sulla quale si è seduto dal 2008 al 2010 e dal 2010 al 2012. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chievo ufficializza l'addio di Ventura: in panchina torna Di Carlo?

VeronaSera è in caricamento