Il Chievo ufficializza l'addio di Ventura: in panchina torna Di Carlo?

La società ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto che la legava all'ex ct e ora si attende di conoscere chi sarà la guida tecnica della squadra, con l'ex allenatore clivense indicato da molti come il prescelto

Foto di repertorio: Domenico Di Carlo

L’A.C. ChievoVerona comunica la risoluzione consensuale, avvenuta in data odierna, del contratto economico che legava l’allenatore Gian Piero Ventura al ChievoVerona fino al 30/06/2020.
Contestualmente si comunica la risoluzione dei contratti economici con il ChievoVerona del vice allenatore Salvatore Sullo e del preparatore fisico Alessandro Innocenti.

È arrivata la comunicazione ufficiale del club della diga, dopo le dimissioni dello stesso Ventura, arrivate domenica dopo il pareggio con il Bologna, e le parole affidate ai social di capitan Pellissier, sulla situazione che si era creata in casa clivense. 

Nelle prossime ore, secondo i rumors, dovrebbe essere ufficializzato Domenico Di Carlo come nuova guida tecnica della squadra. Per l'allenatore si tratterebbe della terza avventura sulla panchina del Chievo Verona, sulla quale si è seduto dal 2008 al 2010 e dal 2010 al 2012. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una città intera in lutto: si è spento Roberto Puliero e Verona perde la sua voce

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 15 al 17 novembre 2019

  • Sbanca a L'Eredità, dipendente comunale pensa ai colleghi in difficoltà

  • Il cordoglio della politica veronese per la scomparsa di Roberto Puliero voce della città

  • Maltempo a Illasi: «Situazione ancora critica, preoccupa il livello del Progno»

  • Madre e figlia dirette a Londra arrestate all'aeroporto Catullo dalla polizia

Torna su
VeronaSera è in caricamento