rotate-mobile
Sport Chievo / Piazza Chievo

Il Chievo riparte. Campedelli fissa l'obiettivo e toglie Hetemaj dal mercato

Per il numero uno del club della diga, nonostante la grande stagione conclusa a maggio, la salvezza resta il traguardo primario. E sul centrocampista finlandese chiude le porte (?) ad eventuali compratori

È partita ufficialmente la nuova stagione del Chievo Verona, con una conferenza stampa alla quale ha presenziato anche il Primo Cittadino di Verona, Flavio Tosi, il quale si è complimentato con Maran e soci per il campionato concluso a maggio, dopo aver ammesso di essere "tifoso di un'altra squadra" (l'Hellas Verona). 
Il presidente Campedelli ha colto l'occasione per fissare l'obiettivo per l'anno prossimo, che resta la salvezza, e per chiarire alcuni dubbi di calciomercato. All'evento infatti mancava solamente Pinzi e su di lui il numero 1 clivense ha confermato che si sta cercando una nuova sistemazione. 
Su Hetemaj invece, che nei giorni scorsi era stato accostato al Cagliari, Campedelli è stato piuttosto chiaro, affermando che nessuna richiesta è giunta all'ombra della diga e tantomeno è stata avviata una trattativa, sottolineando quanto sarebbe difficile privarsi del giocatore. 

Chi invece ha fatto le valigie è Tomasz Kupisz, il quale è stato ceduto in prestito al Novara con diritto di riscatto a favore della società piemontese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chievo riparte. Campedelli fissa l'obiettivo e toglie Hetemaj dal mercato

VeronaSera è in caricamento