rotate-mobile
Sport

Chievo, poker di gol agli scozzesi del St.Mirren

I veronesi sono stati trascinati da un Marcolini gi in forma campionato

Poker del Chievo Verona contro gli scozzesi del St.Mirren nella terza amichevole stagionale disputata a San Zeno di Montagna. A segno Marcolini, Granoche, De Paula e Rickler.
Bella partita al campo comunale dove, davanti ad un pubblico numeroso, gli undici di Di Carlo hanno battuto per 4 ret a 0 gli scozzesi del St.Mirren, squadra di Premier League scozzese allenata da Gus Mc Pherson.
Il ChievoVerona parte subito forte: ci pensa Yepes con un colpo di testa da calcio piazzato a impensierire l'estremo difensore scozzese Howard. Alla mezz'ora il Chievo passa con una prodezza di Marcolini che dal cerchio di centrocampo beffa il portiere scozzese con un deliziosa pallonetto. Passano dieci minuti e il Chievo raddoppia: bella azione dei gialloblù, finalizzata da Granoche con un bel colpo di testa.
Inizia la ripresa e mister Di Carlo cambia dieci undicesimi della formazione : rispetto agli undici iniziali rimane in campo solo Marchese. Dopo 3 minuti terzo gol gialloblù con Marcos Ariel De Paula. A completare il poker gialloblù Rickler che finalizza al meglio con un bel colpo di testa una bella punizione sulla sinistra di Bentivoglio.

Tabellino
ChievoVerona 1T: Squizzi, Antonazzo, Marchese, Morero, Yepes, Grippo, Marcolini, Pinzi, Granoche, Malagò, Hanine
ChievoVerona 2T: Sorrentino, Frey, Mandelli, Rickler, Marchese (Hanine dal 27'), Rigoni, De Falco, Ariatti, Bentivoglio, Iunco, De Paula

St.Mirren: Howard, Barron, Brady, Brighton (Higden dal 68'), Dorman (Quinn dal 85'), Mair, Mcginn, Mehmet, Potter, Ross, Thomson

Marcatori: Marcolini 30', Granoche 40', De Paula 48', Rickler 54'
Arbitro: Romeo di Verona
Assistenti: Bernardoni M., Bernardoni P.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo, poker di gol agli scozzesi del St.Mirren

VeronaSera è in caricamento