rotate-mobile
Sport

Il Chievo recupera i pezzi: Paloschi torna ad allenarsi in gruppo

L'attaccante ha recuperato dall'infortunio ed è pronto per dare il proprio contributo. Sartori intanto sconfessa le voci che vogliono Andreolli all'Inter già nel mese di gennaio

Le prime buone notizie della settimana per Corini arrivano dall'infermeria. 

IL RIENTRO - Alberto Paloschi infatti è ritornato ad allenarsi in gruppo dopo il grave infortunio alla caviglia subito nel mese di agosto. Superato l'intervento chirurgico e la conseguente riabilitazione, l'attaccante potrà dare ora il suo contributo alla causa clivense e, visti i problemi in fase realizzattiva, a Corini farà sicuramente piacere avere un'alternativa in più.

ANDREOLLI RESTA - Nel frattempo, il ds del Chievo Giovanni Sartori, ai microfoni di tuttomercatoweb.com, parla della situazione di Marco Andreolli. Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2013 e l'Inter da tempo pare aver messo gli occhi su di lui: "I rumors e le chiacchiere, al momento, si susseguono ma personalmente non ho mai sentito i nerazzurri. Il ragazzo a gennaio, poi, resta con noi: è vero, il presidente Campedelli ed il presidente Moratti si conoscono bene, hanno ottimi rapporti e si sentono spesso, ma non hanno mai parlato di Andreolli"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chievo recupera i pezzi: Paloschi torna ad allenarsi in gruppo

VeronaSera è in caricamento