rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il Chievo perde Castro: lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio

Il centrocampista argentino, uscito anzitempo dalla sfida di domenica contro il Torino, verrà operato all'ospedale di Negrar, dopodiché verranno valutati i tempi di recupero

L’A.C. ChievoVerona comunica che Lucas Castro in uno scontro di gioco avvenuto durante il primo tempo della partita Torino – ChievoVerona disputata ieri allo stadio Grande Torino, ha riportato una lesione di grado elevato del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

Castro è stato visitato questa mattina dal Professor Claudio Zorzi che ha programmato l’intervento chirurgico di ricostruzione del legamento collaterale mediale per la prima mattinata di domani. A eseguire l’intervento sarà il Professor Zorzi con la presenza del Responsabile sanitario del ChievoVerona Giuliano Corradini.

I tempi di recupero del calciatore saranno comunicati ad intervento chirurgico eseguito.

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del club della diga in seguito all'infortunio capitato al centrocampista nel match di domenica pomeriggio contro il Torino
Castro dovrebbe restare lontano dai campi di gioco per almeno tre mesi, ma occorrerà attendere l'esito dell'operazione che si terrà all'ospedale di Negrar per valutare meglio i tempi di recupero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chievo perde Castro: lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio

VeronaSera è in caricamento