rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Di Michele si sente un leone: "Voglio arrivare a 100 gol in serie A"

"Devo dire grazie al Chievo - ha detto l'attaccante del Chievo - perchè a 36 anni mi ha dato la possibilità di giocare ancora in A. Voglio dare tanto a questa squadra"

"Nelle gambe si sente un po' di fatica, stiamo facendo un lavoro importante come è giusto che sia per mettere benzina nelle gambe. Sono da poco qui al Chievo, ma mi sento come se fossi qui da anni: complimenti ai compagni che mi hanno messo subito a mio agio". Lo ha detto l'attaccante del Chievo David Di Michele nel ritiro dei veronesi a San Zeno  che ha sottolineato di voler segnare 100 gol in A. Di Michele proprio a Verona nella passata stagione con la maglia del Lecce è retrocesso in B.

"Devo dire grazie al Chievo - ha detto - perchè a 36 anni mi ha dato la possibilità di giocare ancora in A. Poi qui c'è Pellissier che è la storia del Chievo, Paloschi che è un giovane interessante e spero di aiutarlo a crescere come ho fatto con Muriel. Ma ci sono anche altri giocatori importanti che possono fare benissimo. Ben venga la concorrenza. Poi starà all'allenatore uscire dalla difficolta' in cui proveremo a metterlo". Di Michele si è posto un obiettivo. "Quello di fare 100 gol in serie A - ha detto - me ne mancano 18 e spero di riuscire a farli. Tutti nella prossima stagione? Chissà mai dire mai".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Michele si sente un leone: "Voglio arrivare a 100 gol in serie A"

VeronaSera è in caricamento