rotate-mobile
Sport

Cesar: "Restiamo concentrati e battiamo il Bologna"

I rossobl sull'orlo del baratro. L'ex tecnico Colomba pronto a mettere in mora il club

Dopo la partita vinta dal Chievo contro l'Inter, a Tuttomercatoweb ha parlato il difensore dei clivensi Bostjan Cesar, che durante il match ha subito una testata in stile Materazzi-Zidane, dall'attaccante nerazzurro Samuel Eto'o.

"La testata l'avete vista, c'è stata. Eto'o probabilmente era arrabbiato, sono cose che nel calcio possono succedere. Mi dispiace che non mi abbia neanche chiesto scusa, ma non vorrei che a causa di questo episodio passasse in secondo piano la nostra grande vittoria. Dobbiamo gioire per i tre punti conquistati contro una grande squadra, abbiamo meritato questo risultato perché abbiamo dato il massimo per portare a casa questo risultato di prestigio. Queste sono le gare che piacciono a me, non si venga a dire che non avevamo una grande squadra, perché ho visto solo campioni. Ora però ci aspetta la sfida di Bologna".
 
"Ci aspetta una grande battaglia. Dovrà scendere in campo il miglior Chievo perché è un'altra battaglia che vogliamo vincere". I rossoblù sono sull'orlo del fallimento per inadempienze economiche. Proprio ieri l'ex tecnico Colomba ha annunciato l'intenzione di mettere in mora il club per i mancati pagamenti dello stipendio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesar: "Restiamo concentrati e battiamo il Bologna"

VeronaSera è in caricamento