rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Stadio / Via San Marco

"Passione ovale", partita la campagna abbonamenti del Verona Rugby

Fino a venerdì 7 settembre, le tessere si possono sottoscrivere allo stadio Gavagnin di via Montorio, con orario dalle 15 alle 18. A partire da lunedì 10 settembre, la sottoscrizione potrà avvenire nel nuovo Payanini Center di via San Marco

È scattata alle 15 di ieri, 3 settembre, la campagna abbonamenti del Verona Rugby. "Passione Ovale", queste le parole scelte per richiamare i tifosi a sottoscrivere la tessera che permette di vedere le partite che i veronesi in maglia antracite giocheranno nella massimo campionato italiano di rugby, il Top 12.

L'invito è a credere in questa realtà, sostenendola con la presenza al Payanini Center di via San Marco, incitando con forza i ragazzi che scendono in campo - fa sapere il Verona Rugby - Chi non ha ancora provato l'emozione del rugby, la sua tradizione che mescola spettacolo e disciplina, sacrificio e correttezza, ha una grande occasione, perché Verona si potrà confrontare con le migliori compagini nazionali.

L'abbonamento può essere acquistato dal lunedì al venerdì nella segreteria del Verona Rugby, allo stadio Gavagnin di via Montorio 112. L'orario di apertura è dalle 15 alle 18. Con il medesimo orario, a partire da lunedì prossimo, 10 settembre, la sottoscrizione potrà avvenire nel nuovo Payanini Center di via San Marco.

campagna abbonamenti rugby verona costi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Passione ovale", partita la campagna abbonamenti del Verona Rugby

VeronaSera è in caricamento