rotate-mobile
Sport Stadio

Campagna abbonamenti Hellas Verona: si va verso il record

Attesa lunghissima per ottenere il posto desiderato. Un successo il primo giorno di vendita libera per la stagione 2013/2014. Già superati i dati dell'anno scorso: biglietterie aperte fino a sabato

Una notte d’attesa quella tra domenica e lunedì per i tifosi dell’Hellas; le hanno pensate tutte pur di ammazzare il tempo e finalmente le ore 10e30 sono arrivate e il bigoncio 1 ha cominciato a distribuire gli agognati abbonamenti. Il primo giorno di vendita libera è stato un successo, ben 1.452 le tessere sottoscritte in nove ore che vanno ad aggiungersi alle 11.180 della fase di prelazione, il totale sale a 12.632. Come previsto il primo settore a riempirsi è stata la Curva Sud.

Sicuramente l’entusiasmo deriva dal ritorno in  massima categoria, ma anche dall’eccellente campagna acquisti, che ha visto giungere alla corte di Mandorlini giocatori come il campione del mondo Luca Toni e il gioiellino Ezequiel Cirigliano. I dati parlano chiaro: si va verso il record di abbonamenti venduti dalla società scaligera. Quello attuale è di 17.553 e risale alla stagione 1984/85, l’anno del leggendario scudetto. Se si continuasse con l’andamento di lunedì si potrebbero raggiungere i quasi 19mila abbonati. La vendita continuerà fino a venerdì, ogni giorno dalle 10e30 alle 18e30 con orario continuato, mentre il sabato l’apertura sarà dalle 9e30 alle 12e30. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna abbonamenti Hellas Verona: si va verso il record

VeronaSera è in caricamento