rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

Calzedonia Verona, comincia bene la Coppa Cev. Vittoria per 3-0 in Serbia

A Kraljevo contro il Ribnica, i gialloblu passano in 72 minuti. Una partita che sicuramente Grodzanov e Frigo ricorderanno perché per loro è stato il debutto in una competizione europea

In terra serba, nella città di Kraljevo, è cominciata bene l'avventura europea in Coppa Cev per la Calzedonia Verona che ha vinto per 3-0 (17-25; 15-25; 19-25) contro i padroni di casa della Ribnica.

Una partita che sicuramente Grodzanov e Frigo ricorderanno perché per loro è stato il debutto in una competizione europea. Il bulgaro ha anche messo ha segno il muro che ha chiuso la partita davanti agli occhi dei genitori, giunti da Sofia per vederlo giocare. Insieme ai Grodzanov, sugli spalti del palazzetto Hala Sportova, c'erano duemila persone e tutte hanno assistito ad una partita in cui in campo c'è stata un'unica protagonista, la Calzedonia Verona.

Verona è veloce e aggressiva, l'intesa tra i gialloblu funziona bene e la ricezione e la difesa reggono all'esuberanza dei giovani di Kraljevo, sorretti da un pubblico rumorosissimo.

La partita dura 72 minuti, più di un punto al minuto per la Calzedonia che non poteva cominciare meglio il suo cammino europeo. La gara di ritorno sarà all'Agsm Forum il prossimo 20 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calzedonia Verona, comincia bene la Coppa Cev. Vittoria per 3-0 in Serbia

VeronaSera è in caricamento