rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Centro storico / Piazza Cittadella

Calzedonia Verona sempre corsara. Vittoria netta anche in casa di Sora

Nikola Grbic: "Sappiamo che se non giochi bene con Sora rischi di perdere, quindi sono molto contento per la prova dei ragazzi che hanno confermato la loro solidità"

La BluVolley Calzedonia Verona si riconferma squadra da trasferta nel massimo campionato italiano di volley maschile. Ieri, 19 novembre, è arrivato il successo in terra ciociara contro la BioSì Indexa Sora. Un 3-0 senza appello che riflette la gerarchia del campo. Mvp dell'incontro: Stern. Mentre l'influenzato Birarelli è stato sostituito da Mengozzi.

La Calzedonia ha sempre dato l'impressione di avere in pugno il match. Solo nel secondo set qualche difficoltà in più, comunque prevista. La squadra infatti aveva aumentato i carichi di lavoro in palestra. Sulla stanchezza però ha prevalso la voglia di vincere.

Siamo molto contenti dei tre punti guadagnati contro una squadra che è riuscita a mettere in difficoltà Perugia - ha detto coach gialloblu Nikola Grbic a fine partita - Sappiamo che se non giochi bene con loro rischi di perdere quindi sono molto contento per la prova dei ragazzi che hanno confermato la solidità dimostrata contro Ravenna. Sono stracontento quindi sia della prestazione che del risultato.

BIOSÌ INDEXA SORA - CALZEDONIA VERONA 0-3

BIOSÌ INDEXA SORA: Seganov 2, Petkovic 19, Rosso 5, Fey 5, Mattei 7, Caneschi 3, Santucci (L), Marrazzo n.e., Duncan Thibault n.e., Lucarelli n.e., Nielsen 10, Penning n.e., Mauti (L). All. Mario Barbiero.

CALZEDONIA VERONA: Spirito 1, Stern 24, Marretta 7, Maar 10, Mengozzi 6, Pajenc 7, Pesaresi (L), Paolucci, Jaeschke 2, Mohammadjavad, Grozdanov n.e., Frigo (L) n.e. All. Nikola Grbic.

PARZIALI: 20-25; 27-29; 23-25.

ARBITRI: Sobrero Luca, Saltalippi Luca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calzedonia Verona sempre corsara. Vittoria netta anche in casa di Sora

VeronaSera è in caricamento