rotate-mobile
Sport Centro storico / Piazza Erbe

Calzedonia Verona, parla il centrale Anzani: “Daremo il massimo in ogni gara"

Il centrale della Bluvolley Verona chiama a raccolta i tifosi e carica i suoi compagni di squadra, in vista della partita di Coppa Italia contro Saefty Conad Perugia, prevista per giovedì prossimo

Simone Anzani chiama a raccolta i tifosi scaligeri. Il centrale della Calzedonia Verona guarda alla prossima gara contro la Sir Safety Conad Perugia di Coppa Italia, che precederà di tre giorni un’altra trasferta, a Modena, per la seconda di ritorno di SuperLega. “Spero che a Perugia ci siano tantissimi tifosi – ha dichiarato Anzani - abbiamo bisogno di loro e sarebbe un bel segno di attaccamento verso questa maglia. Promettiamo a tutti i tifosi il massimo impegno in tutte le gare, ci batteremo per questa maglia fino alla morte”.

Sulla gara del PalaEvangelisti, Anzani prosegue: “Giovedì a Perugia sarà una gara importante. Vogliamo arrivare alla Final Four di Milano, è un traguardo importante per noi, per la società e per la città. La gara di Perugia è una di quelle che si definiscono decisive. E’ un punto fermo della nostra stagione, una gara importantissima dopo la quale penseremo subito al successivi appuntamenti in campionato perchè ci aspettano altri match importantissimi che ci potrebbero portare ancora più in alto”.

La Calzedonia Verona arriverà al match di Coppa dopo quasi un mese di sosta dalle competizioni ufficiali per la scire spazio ai tornei di qualificazione olimpica. “Questo periodo sta andando bene – ha concluso Anzani - abbiamo fatto un grande lavoro fisico nel periodo dopo Natale con sedute di pesi e di lavoro aerobico. Questo ci è servito per ricaricare le batterie e fare un fondo di energia per la seconda parte della stagione”.

Inizieranno lunedì 11 le prevendite per il match in programma mercoledì 20 gennaio alle 19.30 tra Calzedonia Verona e Galatasaray Istanbul per l’andata degli ottavi di finale di Challenge Cup. Gli abbonati avranno la possibilità di acquistare i biglietti ad un prezzo scontato del 50% sulla tariffa intera nello stesso settore dell’abbonamento solo ed esclusivamente presso gli uffici di Piazza Cittadella 16 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Mercoledì, il giorno della partita, la vendita presso la sede sarà sospesa alle ore 14.00 e riaprirà alle 18.00 al PalaOlimpia. Agli abbonati è riservata una settimana di prelazione per confermare il proprio posto, esercitabile entro venerdì 15 presentando in originale l’abbonamento al momento dell’acquisto.

Questa la tariffa unica riservata agli abbonati. Tribuna numerata est: 12,50 Tribuna numerata ovest: 7,50 Tribuna numerata nord/sud: 6,00 Non numerato: 5,00 I non abbonati potranno acquistare i titoli d’ingresso, disponibili su Vivaticket e nelle filiali della Banca Popolare di Verona ai seguenti prezzi. Tribuna numerata est: 23,00 euro intero; 18,00 euro ridotto Tribuna numerata ovest: 13,00 euro intero; 11,00 euro ridotto Tribuna numerata nord/sud: 10,00 euro intero; 8,00 euro ridotto Non numerato: 10,00 euro intero; 8,00 euro ridotto La società ricorda che il giorno della partita al botteghino verrà effettuata una maggiorazione sui biglietti numerati.

 Il 17 gennaio ritorna il campionato di SuperLega con la seconda giornata di ritorno. La Calzedonia Verona sarà impegnata sul campo della DHL Modena contro la prima della classe alle 18.00. La Maraia Gialloblù, immancabilmente, organizza la trasferta in Emilia alla quale è prevista una grandissima partecipazione di sostenitori scaligeri. Il ritrovo è fissato alle 15.00 di domenica 17 in Via Pasteur e il prezzo è fissato a 20 euro per i tesserati Maraia e 25 per i non tesserati (compreso trasporto, biglietto e buffet post gara). Le prenotazioni vanno fatte esclusivamente telefonando ad Ambra (349.7572232) o Sandra (335.1974914) entro il 15 gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calzedonia Verona, parla il centrale Anzani: “Daremo il massimo in ogni gara"

VeronaSera è in caricamento