rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

Calzedonia, Uros Kovacevic nominato MVP del mese di ottobre

Lo schiacciatore scaligero ha conquistato il premio grazie alle nomination ottenute nella 1a, 2a e 6a giornata e lo ritirerà mercoledì sera all'Agsm Forum in occasione della sfida con Trento

Ad aggiudicarsi l’UnipolSai MVP del mese di ottobre, il primo della stagione 2016-2017, è lo schiacciatore serbo della Calzedonia Verona, Uros Kovacevic, grazie alle tre nomination conquistate in occasione della 1a, 2a e 6a giornata del girone di andata. Il numero 2 scaligero, nei tre match vinti nell’ordine contro Top Volley Latina, Exprivia Molfetta e Biosì Indexa Sora, ha totalizzato rispettivamente 17, 16 e 22 punti, mettendo a segno 15, 13 e 17 attacchi vincenti a gara. Kovacevic ritirerà il premio mercoledì 9 novembre prima del fischio di inizio del match infrasettimanale della 9a giornata di andata, Calzedonia Verona – Diatec Trentino (ore 20.30).

L'EVENTO NELL'EVENTO - Domani all’Agsm Forum non sarà solo Verona contro Trento, non sarà solo la partita per la Calzedonia per rialzare la testa e per ritrovare forza ed entusiasmo, ma sarà un evento nell’evento. Grazie a BluVolley Verona e a Redoro Frantoi Veneti, sponsor match della serata e azienda leader nella produzione di olio 100% extra vergine d’oliva, gli spettatori diverranno protagonisti di alcuni momenti di intrattenimento e convivialità. Una serata di grande pallavolo, contornata da numerose mascotte, esibizioni di danza e un record da sfatare. Nell’occasione, il club a raggiungere e a ottenere, infatti, il record del maggior numero di bruschette mangiate contemporaneamente durante una partita di volley. I veri protagonisti, anche in questo caso, sono stati i campioni della BluVolley Calzedonia Verona che, ospiti nelle scorse settimane dell’azienda Redoro Frantoi Veneti, hanno avuto modo di raccogliere, lavorare e confezionare il kit, comprensivo di pane e olio, che verrà consegnato ai tifosi all’ingresso del palazzetto prima della partita con Trento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calzedonia, Uros Kovacevic nominato MVP del mese di ottobre

VeronaSera è in caricamento