rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Cavaion Veronese / Localita' Fosse'

Calzedonia. Fun Day al Rio Valli. "Una giornata piacevolissima, una festa"

Il centrale Aidan Zingel ha partecipato insieme ai compagni di squadra Holt e Stern ad un evento che ha anche aperto la stagione delle squadre giovanili della Bluvolley

Giochi, sport, pallavolo e tutto il divertimento del mondo. Al Parco acquatico Rio Valli di Cavaion Veronese, oggi 28 agosto è stato il Fun Day, il giorno più divertente dell’anno. Divertente perché si è fatto sport con i campioni della Calzedonia Verona e poi aver giocato a pallavolo assieme a centinaia di ragazzi delle giovanili, dagli under 13 agli under 19.

Non solo volley tradizionale. Sono stati allestiti campi da gioco per la pallavolo in acqua e per la pallavolo su campo gonfiabile. E poi un percorso ad ostacoli e il tiro alla fune in acqua su un campo di gara di 40 metri. Per i bambini sono stati organizzati mini tornei gratuiti, così come gratuita è stata l’entrata al Parco Rio Valli, per bambini e ragazzi fino ai 14 anni di età.

Tra una partita e l’altra, c'è stata la possibilità di incontrare e conoscere da vicino tre campioni della serie A della Calzedonia Verona: Zingel, Holt e Stern. Un’occasione unica per stare insieme ai propri beniamini e per conoscere le novità del prossimo campionato.

"Una giornata piacevolissima - ha detto Aidan Zingel, centrale della Calzedonia Verona - Assieme ai miei compagni di squadra siamo scesi in campo con tutti i giovani ragazzi presenti. Con questo evento si è aperta anche la stagione sportiva delle giovanili della nostra società: un momento di festa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calzedonia. Fun Day al Rio Valli. "Una giornata piacevolissima, una festa"

VeronaSera è in caricamento