rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

Divorzio in casa Calzedonia. Dopo due anni lascia l'Ad Piero Rebaudengo

Le due parti hanno comunicato di aver risolto in maniera consensuale il loro rapporto di collaborazione, iniziato il 17 aprile 2014: "Ringrazio BluVolley Verona per l’opportunità professionale che mi ha concesso"

La società BluVolley Verona e Piero Rebaudengo comunicano di aver risolto in maniera consensuale il rapporto di collaborazione in essere.
In società dal 17 aprile 2014, Rebaudengo ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato in un momento importante di crescita e consolidamento del club. BluVolley Verona, proprietà e staff, ringraziano pubblicamente Piero Rebaudengo per l’impegno e la dedizione dimostrata nel periodo di collaborazione augurando allo stesso i migliori risultati professionali e personali per il futuro.

"La nostra società ha deciso di girare pagina – ha commentato Stefano Magrini, Presidente di BluVolley Verona – riconosciamo il grande lavoro effettuato da Rebaudengo in questi due anni e mezzo di collaborazione, un lavoro che ci ha dato struttura e progettualità che ci ha portato a raggiungere gli obiettivi prefissati. Le strade, ora, si separano ma in maniera consensuale e distesa".

"Ringrazio BluVolley Verona per l’opportunità professionale che mi ha concesso negli ultimi due anni e mezzo – ha commentato Piero Rebaudengo – è stato un periodo di grande lavoro e di consolidamento, un periodo durante il quale ho potuto apprezzare l’entusiasmo crescente di una città intera verso la propria squadra di volley e la passione della società verso il proprio progetto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divorzio in casa Calzedonia. Dopo due anni lascia l'Ad Piero Rebaudengo

VeronaSera è in caricamento