rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

La Calzedonia va a caccia della terza vittoria consecutiva sul parquet di Piacenza

Dopo i successi contro Latina e Molfetta, i ragazzi di coach Giani domenica sfideranno la Lpr fuori casa, con il fischio d'inizio fissato alle 18 e la Maraia gialloblu che si prepara a sostenerli ancora una volta

Seconda trasferta per la Calzedonia Verona, che domenica andrà ad affrontare fuori casa la Lpr Piacenza, con fischio d'inizio fissato per le 18.
Verona, a punteggio pieno dopo le vittorie con Latina e Molfetta per 3 a 0, affronta una squadra totalmente rinnovata che annovera nelle proprie fila l’ex Simone Parodi e il giovane veronese Francesco Cottarelli.
Piacenza, nonostante le sconfitte iniziali con due delle squadre favorite per il titolo come Perugia e Civitanova, può contare sui nuovi acquisti, i cubani Hernandez e Hierrezuelo, provenienti da Molfetta, e dell’italo cubano Marshall. Da tenere d’occhio anche il giovane schiacciatore francese classe ’94 Clevenot.
BluVolley arriva al match con Piacenza dopo due buone prestazioni, che hanno visto Uros Kovacevic premiato come Mvp in entrambe le partite e il recupero in rosa di Djuric e Ferreira.
Il capitano Michele Baranowicz ha commentato così l’impegno di domenica: “Sarà una partita diversa da Molfetta, hanno Marshall che può spostare gli equilibri, noi abbiamo Mitar e Alex che sono rientrati e domenica ci sarà da entrare in campo cattivi e dare il massimo”.

CONTINUA LA COLLABORAZIONE TRA AGSM E BLUVOLLEY - "Per questa stagione BluVolley Verona punta in alto come da sempre facciamo noi di Agsm." Ha commentato Fabio Venturi, presidente di Agsm. "Ci piace sostenere chi osa, chi rischia e chi fa di tutto per raggiungere i risultati e non solo. Infatti BluVolley investe molto anche nel movimento della pallavolo portando notevoli risultati visto che i numeri di chi pratica questo sport sono in continua crescita. Agsm è al fianco anche per ringraziare i soci della società, imprenditori che hanno deciso di investire in uno sport sano e pulito. Quindi ci auguriamo di poter contribuire con la nostra sponsorizzazione a mantenere il volley veronese ai massimi livelli".

MARAIA GIALLOBLU IN TRASFERTA - I tifosi veronesi, dopo la vittoria con Molfetta e il buon inizio di campionato, stanno preparando e ultimando la trasferta di Piacenza. La Maraia Gialloblù, domenica, seguirà con il consueto entusiasmo la Calzedonia Verona nel terzo incontro di SuperLega Unipolsai. La partenza, per tutti gli interessati, è fissata alle 14.15 presso il parcheggio di Via Pasteur. Il costo della giornata, comprensivo di viaggio in pullman, biglietto per la partita e buffet finale è di 25 euro per i tesserati Maraia e 30 euro per i non tesserati. Per partecipare è indispensabile prenotarsi telefonicamente chiamando Ambra (349.7572232) o Sandra (335.1974914).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Calzedonia va a caccia della terza vittoria consecutiva sul parquet di Piacenza

VeronaSera è in caricamento