rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

Calzedonia, a ranghi ridotti i primi allenamenti ma i tifosi si fanno sentire

Atleti e coach sono impegnati con le nazionali, ma chi ha cominciato a sudare all'Agsm Forum ha ricevuto il sostegno di circa 200 supporter gialloblu

Lunedì 21 agosto è iniziata ufficialmente la stagione 2017/2018 della Calzedonia BluVolley Verona. All'Agsm Forum si è svolto il primo allenamento dei gialloblù non impegnati con le nazionali. Si stanno infatti disputanto in Polonia i Campionati Europei, dove si è conclusa la fase a gironi e da domani, 30 agosto, partirà la fase finale.

Tra gli assenti anche coach Grbic, seduto sulla panchina della sua Serbia agli Europei. A farne le veci c'è il vice, Giancarlo D'Amico che ha iniziato a lavorare in palestra per preparare fisicamente e tecnicamente gli atleti alla prossima stagione.

E dopo le prime sedute di allenamento, c'è stato anche un primo momento d'incontro tra atleti e tifosi. Circa 200 supporter gialloblu hanno potuto incontrare i loro beniamini anche per foto e autografi. "L'approccio dei tifosi è stato positivo - ha dichiarato il vicepresidente Luca Bazzoni - I nostri supporter ci sono sempre stati vicini e in questi anni, in cui ho visto crescere sempre più la società, loro sono sempre stati con noi. Il messaggio che vogliamo trasmettere è di diffondere la passione e l'amore per questa squadra a più gente possibile".

Gli allenamenti continuano anche in questa settimana fino a venerdì 1 settembre, poi ci sarà un fine settimana di riposo per tutti che coinciderà con i giorni conclusivi dei Campionati Europei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calzedonia, a ranghi ridotti i primi allenamenti ma i tifosi si fanno sentire

VeronaSera è in caricamento