rotate-mobile
Sport Centro storico / Piazza Cittadella

Calzedonia Verona. Coach Giani protagonista di un incontro del Rotary

"Ottenere il meglio da ciascuno di noi", era questo il titolo della serata. Intanto è stata completata la squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie B

"Ottenere il meglio da ciascuno di noi", era questo il titolo della serata di giovedì 1 settembre a Peschiera del Garda, organizzata dal Rotary Club locale e del Panathlon del Garda. Protagonista è stato il tecnico della Calzedonia Verona, Andrea Giani, il quale ha parlato ai numerosi ospiti sull’argomento portando la propria esperienza sia di giocatore che di allenatore. Con lui anche il vice presidente della BluVolley Gianmaria Villa.

"Una serata veramente entusiasmante - ha dichiarato il presidente del Rotary di Peschiera e del Garda Veronese, Giovanni Benetti - abbiamo avuto l’occasione di conoscere da vicino un grande uomo come Andrea Giani che oltretutto è atleta e allenatore di primo piano. Durante la serata ci ha coinvolto con una particolare testimonianza che ha fatto capire ai presenti come attraverso il sacrificio, la preparazione e la determinazione si possano raggiungere importanti traguardi nel mondo dello sport. Sono aspetti che, se fatti propri, accomunano anche l’imprenditoria ed ogni ambiente di lavoro. Una serata da ripetere sviluppando un progetto coordinato tra il nostro club e BluVolley Verona".

Intanto, dopo la promozione dello scorso anno, la squadra della Calzedonia Verona che affronterà il prossimo campionato di Serie B è stata completata. Gli ultimi arrivi sono quelli di David Modnicki ed Alberto Bernabè, rispettivamente centrale e palleggiatore. Modnicki è un giocatore dalla grande esperienza che ha maturato esperienze importanti anche nella massima serie a Padova. Nel corso della sua lunga carriera ha militato anche con Verona, Mantova e Schio. Alberto Bernabè, invece, è un palleggiatore che ha militato nelle giovanili del club gialloblù fino all’Under 20.  

Infine, Acqua Minerale Maniva ha confermato il proprio sostegno a BluVolley Verona confermando, per la seconda stagione consecutiva, la sponsorizzazione al club di Piazza Cittadella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calzedonia Verona. Coach Giani protagonista di un incontro del Rotary

VeronaSera è in caricamento