rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

Calzedonia Verona. Fabio Dalla Fina nello staff tecnico come scout man

Nella carriera di Dalla Fina spiccano anche importanti esperienze in campo internazionale. Intanto, lo sponsor Lazzarini Pneuservice continua a credere nel progetto BluVolley

Una novità nello staff e una riconferma tra gli sponsor.

Lazzarini Pneuservice continua a credere al progetto di BluVolley Verona. "Proseguiamo con rinnovato entusiasmo in questo percorso - ha commentato il responsabile Flavio Marchi - Il rapporto con Calzedonia Verona per noi è ormai consolidato. La progettualità, i risultati e i valori del volley sono stati il motore per il rinnovo di questa partnership".

Intanto, Fabio Dalla Fina entra nello staff tecnico della Calzedonia Verona per ricoprire il ruolo di scout man. Nato a Marano Vicentino nel 1984, Dalla Fina ha ricoperto lo stesso incarico a Ravenna nelle ultime tre stagioni sportive ma nella sua carriera spiccano importanti esperienze anche internazionali come quella con il Rabita Baku femminile, arrivando a conquistare il primo posto in campionato, in Champions League e nel Mondiale per club. La sua carriera è iniziata a Bassano, in Serie A2, poi il passaggio a Padova, un’esperienza con la nazionale slovena, e anche nel beach volley con la coppia Casadei-Ficosecco. Nel corso degli anni è entrato anche nello staff delle nazionali giovanili lavorando con il gruppo Under 23 ed ora con quello Under 20. "Sono davvero molto felice ed onorato - ha commentato Dalla Fina - l'interesse che la società ha avuto nei miei riguardi mi riempie di soddisfazione, significa che il lavoro che sto facendo viene apprezzato e questo mi fa davvero piacere. Fare parte di una realtà cosi importante mi dà un sacco di energia e mi carica per la nuova stagione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calzedonia Verona. Fabio Dalla Fina nello staff tecnico come scout man

VeronaSera è in caricamento