rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

Nuovi arrivi in casa Calzedonia. Angiolino Frigoni è il nuovo direttore tecnico

Lo ha annunciato la stessa società scaligera: Frigoni si è già messo al lavoro e sarà a supporto della squadra e di coach Giani, dopo aver fatto in passato anche da vice a Julio Velasco

Dopo aver incassato tre sconfitte consecutive, era nell'aria un cambiamento in casa Bluvolley, che viene confermato dalla nota diffusa dalla società in queste ore: 

La società BluVolley Calzedonia Verona comunica l’inserimento nel proprio organico di Angiolino Frigoni nel ruolo di Direttore Tecnico. Frigoni sarà a supporto della squadra e del coach Andrea Giani a partire già da oggi, martedì 15 novembre. Per Angiolino Frigoni, già allenatore e storico vice di Julio Velasco, si tratta di un nuovo incarico a livello dirigenziale. La società BluVolley Calzedonia Verona vuole rinnovare ad Angiolino Frigoni il proprio benvenuto all’interno del team e augurargli un buon lavoro per il proseguo della stagione.

Intanto la Calzdonia, dopo aver smaltito psicologicamente e fisicamente la partita di domenica contro Vibo Valentia torna ad allenarsi nel pomeriggio con una sessione dedicata agli esercizi in palestra e alla parte tecnica. Doppia sessione di allenamento invece a partire da domani mattina, in cui dalle 9.00 alle 11.00 si terrà una parte aerobica e tecnica, mentre dalle 16.00 alle 18.00 una parte esclusivamente dedicata alla tecnica. Allenamento che vedrà impegnati i ragazzi di Andrea Giani anche giovedì mattina, dalle 9.30 alle 11.30, prima di affrontare in gara amichevole, alle ore 18.00, l’Azimut Modena al Palapanini. Un ritorno, quello nella città emiliana, dopo la netta sconfitta in campionato di una settimana fa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi arrivi in casa Calzedonia. Angiolino Frigoni è il nuovo direttore tecnico

VeronaSera è in caricamento