rotate-mobile
Sport

Calciomercato, il Chievo pressa Paolucci e Cetto

Forte interessamento dei clivensi per l'attaccante juventino e il difensore del Tolosa

C’è chi va e c’è chi viene come in tutte le situazioni. E per un giocatore come Yepes che abbandona gli spogliatoi del Bentegodi a favore del Milan ne arrivano due da Napoli e Juventus, rispettivamente Bogliacino e Paolucci. Se il primo è già stato ufficializzato dalla società scaligera con beneplacito della capitale partenopea, il secondo si muove ufficioso tra le file dei prossimi acquisti. Nelle ultime ore, infatti il Chievo si è inserito nella corsa per l’attaccante Michele Paolucci, diviso in comproprietà tra il Siena e la Juventus. Sembra che i gialloblù di mister Pioli abbiano superato la concorrenza di Bologna, Brescia e Cagliari.

Non rientrerebbe nei piani del tecnico Gigi Del Neri, Paolucci e potrebbe finire così, sottovoce, l’avventura della giovane punta 24enne che, voluta da Ciro Ferrara e giunta a Torino nel gennaio scorso per 800 mila euro, non aveva collezionato che pochi minuti in maglia bianconera. La cessione dell’attaccante al Chievo, originario di Recanati, potrebbe venire ufficializzata a momenti. Una notizia che potrebbe risollevare il comparto offensivo dei clivensi, affiancando una punta a capitan Pellissier dopo la dipartita al Cesena di Erjan Bogdani, che ha firmato per il Cesena ieri. Oltr

Oltre alla zona d'attacco, nei corridoi della dirigenza sportiva
si attendono risposte sul difensore che da 5 giorni viene rimbalzato da una parte all'altra delle alpi: il difensore del Tolosa, Mauro Cetto. Alla scadenza del suo contratto con i francesi l'argentino sarà libero di firmare gratuitamente con il club più vicino alle sue esigenze. Ed è proprio il Chievo che potrebbe sbloccare la situzione del giocatore già campione mondiale Under 20, "soffiandolo" al Deportivo La Coruna e all'Olympiakos che già stavano allungando le mani sul contratto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il Chievo pressa Paolucci e Cetto

VeronaSera è in caricamento