rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Virtus, Gomez firma l'impresa col Padova: adesso tocca al Pescara

Grazie alla rete decisiva dell'ex Hellas, i rossoblù superano i biancoscudati all'Euganeo e si qualificano al primo turno dei playoff nazionali. Per i ragazzi di Fresco ora si prospetta il doppio confronto con la squadra di Zeman

È una gioia immensa sotto il diluvio dell'Euganeo: la Virtus, grazie al timbro decisivo di Juanito Gomez, batte il Padova e raggiunge il punto più alto della propria storia.

Un destro chirugico, di prima intenzione, là dove Donnarumma (poi espulso), non può arrivare. Di fatto, una palla sporca e una delle poche buone a disposizione da trasformare in oro: ci ha pensato l'ex Hellas, con tutta l'esperienza del caso, a capitalizzarla al meglio e firmare una vera e propria impresa per la squadra di Gigi Fresco.

Il sorteggio ora ha accoppiato i rossoblù con il Pescara di Zdeněk Zeman, in un doppio confronto di assoluto prestigio valido come primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. L'andata è fissata per giovedì, 18 maggio, al Gavagnin-Nocini, mentre il ritorno sarà lunedì prossimo, 22 maggio, all’Adriatico. Nel Pescara, oltretutto, gioca anche l'ex Filippo Pellacani, difensore ceduto dalla società veronese proprio la scorsa estate.

Continua così il sogno della super Virtus.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus, Gomez firma l'impresa col Padova: adesso tocca al Pescara

VeronaSera è in caricamento