rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Si è presentato il San Giovanni Lupatoto: in panchina ufficiale il ritorno di Marocchio

All'evento, svolto presso Accadica, ha partecipato l'intera società biancorossa, dalla nuova amministrazione del presidente Giorgio Garofoli alla rosa della prima squadra al completo, oltre ad alcuni ospiti di spessore

Lunedì sera, 25 settembre, si è svolta presso la location Accadica la presentazione ufficiale della prima squadra del San Giovanni Lupatoto per la regular season 2023/24.

Ovviamente presente la società al completo, dalla nuova amministrazione diretta dal presidente Giorgio Garofoli a tutto lo staff tecnico, compresa l'intera rosa della squadra iscritta al campionato Promozione.

Main sponsor del team e host d'eccezione per la serata è stato Bevande Verona, il nuovo partner che affiancherà il team biancorosso in questo ambizioso progetto sportivo che ha come obiettivo i giovani e la loro formazione. Graditi ospiti dell'appuntamento sono poi stati Ilaria Bazzerla di LND Veneto, Nicolò Martini di LND Verona, il sindaco Attilio Gastaldello, i giornalisti di Telearena e L'Arena e quelli locali del Sentiero e del Lupo, le riviste del territorio.

Da sottolineare come l'importante binomio tra Bevande Verona e AC San Giovanni Lupatoto Lupatoto 1912 goda del totale appoggio da parte del comune San Giovanni Lupatoto, grato e orgoglioso nel vedere collaborare tra loro due realtà imprenditoriali di così grande storia, prestigio e spessore a favore della crescita sportiva e sociale dell'intera comunità.

Nel frattempo, il primo cambiamento di annata è già arrivato: la sconfitta patita a Oppeano, aggiunta ai risultati negativi accumulati in precedenza, è costata la panchina a Luca Bozzini, l'anno scorso alla guida del Garda nel campionato di Eccellenza, e da quest'estate alla conduzione tecnica dei lupatotini. Imprenditore nel ramo degli allestimenti fieristici, il raldonate Simone Marocchio è apparso alla dirigenza l'uomo giusto al momento giusto, e da qui è arrivata la decisione di affidare di nuovo a lui il timone della squadra.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è presentato il San Giovanni Lupatoto: in panchina ufficiale il ritorno di Marocchio

VeronaSera è in caricamento